Torneo Calcetto.

Tu sei qui: Associazione Eternico » Torneo Calcetto

Il torneo di calcetto “Memorial Nicola & Andrea” viene organizzato ogni anno durante il mese di luglio per una durata totale di 15 giorni.

In questo torneo 16 squadre formate per lo più da gente del posto, si danno “battaglia” per vincere l’ambita coppa messa in palio ogni anno dalla nostra associazione.

Il torneo viene effettuato nella piazza Largo Moutiers davanti alla chiesa parrocchiale di San Piero in Bagno (FC) e proprio le scale della chiesa fanno come una sorta di tribuna che ogni anno viene riempita di gente che assiste divertita e più che mai coinvolta alla manifestazione.

La particolarità di questo torneo è data proprio dal fatto che viene effettuato all’interno del paese e ciò rende l’atmosfera magica ed elettrizzante vista la tanta gente che accorre per godersi lo spettacolo.