Secondo gruppo del Nicola Day.

Tu sei qui: Associazione Eternico » News » Secondo gruppo del Nicola Day

a:   da: nicola Commenti: (0)

Andiamo avanti! Band n°2….

TAMINA & THE MOJOS (Blues, Soul, r&b, Reggae)

Direttamente dall’Austria…

The Dudes, gruppo originariamente formato da quattro ragazzi, nel 2008, dopo molti anni di suoni punk e ska, decidono di sperimentare chitarre acustiche e cajon aggiungendo una splendida voce femminile alla formazione: nascono così i Tamina and the Mojos. Dopo gli inizi suonando nel loro paese d’origine della regione dell’Alta Austria, Tamina and the Mojos si affermano in tutta l’Austria interpretando a modo loro classici del R’n’B, Soul, Reggae e Blues. Freschezza interpretativa, clima rilassato, ritmi coinvolgenti e un’incredibile voce sono gli ingredienti garantiti di uno show fuori dal comune che inevitabilmente trascina gli spettatori. Tamina and the Mojos hanno suonato nei pub, eventi e concerti all’aperto sia a Vienna che nell’area di Linz. Il loro concerto più memorabile è quello tenuto per i detenuti della prigione di Wels e trasmesso in diretta dalla catena radiofonica nazionale FM4.

Comments are closed.